Coin Excelsior Milano Vercelli

Tante novità e spazi completamente rinnovati per un’esperienza di shopping ancora più completa e coinvolgente in centro città.
Lo storico negozio Coin di Milano in corso Vercelli si trasforma e diventa Coin Excelsior per offrire alla città uno spazio ancora più accogliente, dove scoprire un brand mix accurato e innovativo con un’ampia selezione di marchi italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration.



 

Dall’area profumeria al piano terra, agli spazi dedicati all’uomo, alla donna e all’home decoration, gli spazi sono contemporanei e accoglienti e danno la sensazione di sentirsi a casa. Grazie al nuovo impianto luci a basso impatto energetico e all’ampio utilizzo di materiali riciclabili o di recupero per le strutture espositive e d’arredo, lo store diventa più green ed ecosostenibile.



 

Ad accogliere i clienti in ingresso il mondo della bellezza che propone un percorso coinvolgente alla scoperta di novità come Jo Malone, Rituals, Sabon che si aggiungono a brand iconici tra cui Dior, Chanel e Aveda

Da scoprire, inoltre, il nuovo spazio Green Rhapsody che amplia l'area Lifestyle con la proposta, oggi più attuale che mai, di "wellness gifting", che permette di portare un tocco di natura anche tra le mura domestiche, grazie agli oggetti decorativi da esporre frutto della creatività della realtà milanese If Creative Lab, o da indossare grazie ai piccoli e unici accessori di Kaki Life.




Dal piano terra si continua verso l’area dedicata alla donna dove l’abbigliamento femminile trova piena espressione attraverso una ricca proposta di marchi in grado di rispondere alle esigenze più ampie delle clienti. Spiccano nell’area contemporary: Gold Case, S’days, K Way, Massimo Alba, Closed, Theory, Colmar, L’autre Chose, Karl Lagerfield e Chiara Ferragni.



 

Lo spazio active propone Adidas By Stella Mc Cartney, DKNY Performance e Reebok per Victoria Beckham, e lo Sneaker Wall presenta le ultime creazioni di Atlantic Star, New Balance e Reebok. Anche l’area dedicata agli accessori si amplia con le borse di Coach, Gianni Chiarini, Coccinelle e Lauren by Ralph Lauren e i gioielli di Giovanni Raspini



 

Nel piano dedicato all’uomo si possono scoprire capi nei quali tradizione e innovazione si fondono in nome di una costante cura per i dettagli con brand come: Borbonici, Closed, Schneiders, Finamore, James Perse, Sealup, Belstaff, Tonello, Hugo Boss, Isaia, Scotch and Soda, Superdry, Lyle&Scott, oltre ai marchi dell’activewear Fila, Kappa e Diadora.



 

Al terzo piano è a disposizione dei clienti l’area relax dotata di wifi, con postazioni per ricaricare telefoni e computer, dove prendersi una pausa e gustare un esclusivo caffè Nespresso Professional e sfogliare delle riviste.
Nel piano interrato, infine, Coin Excelsior si sta preparando ad accogliere lo store il Viaggiator Goloso. Il Viaggiator Goloso è il brand premium del Gruppo Unes, frutto di una attenta e continua ricerca volta ad offrire sapori autentici e genuini capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Prodotti di qualità al giusto prezzo, con l’obiettivo di garantire l’eccellenza su ogni tavola.