Coin Excelsior Venezia

Lo storico negozio di Cannaregio, nel cuore di Venezia, cambia  volto e diventa Coin Excelsior. Il department store traccia un nuovo corso nella shopping experience della città e apre le porte a un’esperienza d’acquisto contemporanea dopo l’opening di Roma, in via Cola di Rienzo. 

Coin Excelsior offre  un'accurata selezione di brand italiani ed internazionali, proposti all’interno di un luogo elegante e sofisticato con ampi spazi dedicati alla moda, agli accessori e gioielleria. Un viaggio nella moda alla ricerca del meglio nell’abbigliamento, accessori, beauty. 
 


Al piano terra i must have dell’alta profumeria internazionale tra i quali Jo Malone, Bond No. 9, Byredo, Diptyque e una ricercata selezione di prodotti dedicati al beauty.

Per la prima volta Salvatore Ferragamo è presente con uno spazio esclusivo dedicato unicamente alle fragranze, agli occhiali e agli orologi della Maison. Un luxury concept del tutto inedito per il mercato italiano.

Alexander McQueen, Lanvin, Proenza Schouler, Victoria Beckham, Paula Cademartori e 3.1 Phillip Lim completano l’offerta accessori, che prosegue anche al primo piano con l’ampio mondo dedicato alle calzature: Jimmy Choo, Gianvito Rossi, Pierre Hardy, Adidas e Nike e la vasta scelta dei marchi selezionati da Massimo Bonini tra i quali Gedebe, Versace, Kallisté, Sebastian, MSGM, N° 21 e Karl Lagerfeld.



Primo e secondo piano sono dedicati alle collezioni donna che ospitano l’area “Contemporary multibrand” (Theory, Helmut Lang, Kenzo, MSGM, Isabel Marant) che si affianca a marchi quali Pinko, Jil Sander Navy, Joseph, Armani Collezioni e Lauren by Hugo Boss, Armani Collezioni, Z Zegna, Dondup, Edwin, Finamore, Jacob Cohen, Drumor, Slowear sono alcuni dei brand che compongono - al terzo piano - la selezione uomo, che si rivolge a un cliente esigente e, al contempo, attento alla praticità.