Coin Excelsior

Nella centralissima via Cola di Rienzo Coin inaugura il primo Coin Excelsior, il department store premium che traccia il nuovo corso dello storico marchio.

4.300 mq su tre livelli, all'interno di uno spazio dei primi del novecento dal sapore liberty, completamente ridisegnato dall'architetto Vincenzo De Cotiis. Un'evoluzione del brand verso l'alto, che si traduce in accurata selezione di marchi italiani e internazionali moda, beauty, home decor e fine food, espressi all'interno di uno spazio ricercato per vivere un'esperienza vibrante e unica. 

Coin Excelsior vuole offrire a chi ama Roma e la sua bellezza un luogo accessibile ma unico, elegante, ricercato, un'esperienza di shopping all'altezza della capitale.

 

Il piano terra è dedicato all'universo del beauty e del gioiello, dallo shop in shop di Tiffany & Co. ai must dell’alta profumeria internazionale e ad una selezione di marchi contemporary come Aveda, Khiel’s e Mac.

 

Il primo piano è interamente dedicato alla moda. Marc by Marc Jacobs, Valentino RED, Joseph, Lauren by Ralph Lauren, Armani Collezioni, Patrizia Pepe, Pinko sono alcuni tra i marchi che compongono la scelta dedicata alla donna. Paul Smith, Z di Zegna, Barba, Lardini, Finamore e molti altri per la selezione uomo che si rivolge ad un cliente esigente, sofisticato, attento alla praticità sia nel look quotidiano che nel tempo libero. 

 

 

Gruppo Coin ha scelto Roma e la centralissima via Cola Di Rienzo per il primo Coin Excelsior in Italia che offrirà un nuovo sguardo sul mondo della moda e del lifestyle contemporaneo.