MOMONI | NEW COLLECTION
Il SOGNO è un’esperienza mistica che ci mette in contatto con la parte più intima e profonda di noi stessi. Nella medesima notte possiamo essere trasportati in mondi assolutamente diversi tra loro, dove tutto è magia, incanto e leggerezza o profondo mistero. Percorrendo questa strada possiamo librarci a un livello più alto sopra la realtà e viaggiare in nuovi orizzonti per ottenere una visione più vasta e sensibile. Possiamo essere tutto in una volta, riconnetterci con la natura e con il nostro corpo.
Monocromie di toni rosati abbinati a calde sfumature della terra ci immergono in un paesaggio sospeso dove farfalle si mimetizzano tra fiori e foglie.
Fluidi rasi lavati dall’aspetto oleoso, jacquard floreali, animalier con un tocco lurex vestono la sera insieme a preziosi velluti e tocchi piumati negli accessori. Morbide eco-pellicce colorate, panni in lana cotone bi-color, leggere imbottiture in giacche caban check riscaldano le fredde giornate invernali. Lane-lino gessate, lane-lavate e denim dall’aspetto tweed sono lavorati sempre in un aspetto decostruito, ma dalla bellezza sartoriale.
In questa atmosfera visionaria il mondo visto durante il giorno viene rielaborato in una tavolozza notturna di fantasie e colori profondi attraverso cinque sogni diversi tra loro, collegati da un sottile cordone argenteo che come un filo d’Arianna unisce la visione onirica alla realtà. Righe irregolari disegnate a mano, luci e ombre tye-die danno nuova profondità ai motivi geometrici.