Gianni Marra - FW 17/18
IL BRAND
Il marchio Gianni Marra è nato nel 2001 ed è frutto di un percorso imprenditoriale iniziato nel 1986, quando Gianni Marra, insieme a sua moglie Anna, decise di mettersi in proprio e dar vita ad un'azienda in cui far confluire le conoscenze acquisite durante i lunghi anni di lavoro nel settore calzaturiero.
I solidi valori di una conduzione familiare e la matrice artigianale rimangono la cifra distintiva dell'azienda, ma vengono affiancati da costante ricerca e tecnologie avanzate.
Grazie a tutto questo, una piccola azienda artigianale, radicata nel territorio campano e specializzata in scarpe di qualità, si è gradualmente trasformata in una realtà.
COLLEZIONE FW 2017/18
Quella a cui Gianni Marra dedica la FW 2017/18 è una donna che non ama passare inosservata.
I tacchi a spillo, icona del marchio, restano presenti ma talvolta si "addolciscono" allargandosi, per lasciare spazio ad una nuova confortevolezza.
Le altezze vertiginose si affiancano a quelle adatte della vita quotidiana di una donna urbana e dinamica che deve immergersi nel lavoro mantenendo stile e femminilità, grazie a plateaux e tacchi medi, ma che non disdegna le stringate maschili, se impreziosite da accessori e materiali vintage.