luca d'altieri

Categoria: Abbigliamento Uomo


Lo stile si costruisce giorno per giorno, coniugando il rispetto della tradizione con la modernità delle linea.

Uno stile fatto di particolari: il taglio sartoriale, l'attenzione ai dettagli, la qualità dei tessuti.

Accorgimenti sempre più innovativi, nel rispetto di uno stile italiano e di un'eleganza senza tempo.

Tessuti morbidi, linee confortevoli e nuovi colori, per uno stile disinvolto e raffinato.

Volumi contenuti, abiti che seguono morbidamente le linee del corpo, giacche segnate in vita, tasche applicate, modelli a volte semifoderati che hanno quasi il comfort di una maglia, pantaloni che perdono l'aspetto tradizionale arricchendosi di tasche all'americana e alla carrettiera.

LUCA D'ALTIERI SARTORIALE


Una linea di abiti e camicie che rende omaggio all'alta sartoria italiana per uomini alla ricerca di uno stile inconfondibile.

Scegliere un capo sartoriale significa ricercare una vestibilità impeccabile e rifiniture artigianali che esprimono stile ed eleganza.

I tessuti di pregio utilizzati e la confezione realizzata a mano sono il certificato di qualità del capo e garanzia di mantenimento della forma nel tempo.

La camiceria Luca D'Altieri Sartoriale è il meglio della tradizione sartoriale: cotone egiziano a fibra lunga doppio ritorto; cuciture realizzate con 8 punti al cm; giromanica e fianco all'inglese con mouche inserita; bottoni spessorati; stiratura a mano; collo con stecchine estraibili e set di stecchine e bottoni di ricambio; doppio carré sagomato per una perfetta vestibilità; interni collo morbidi e indeformabili.


Scopri tutti i negozi Coin Excelsior dove puoi trovare questo marchio